CorriereNerd.it

Deadpool & Wolverine uscirà il 26 luglio 2024

“Deadpool & Wolverine”, l’ultima pellicola che si basa sui famosissimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Deadpool e Wolverine uscirà il 26 luglio 2024. Il film, prodotto da come Marvel Studios, Maximum Effort e 21 Laps Entertainment, e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, è il 34esimo capitolo del Marvel Cinematic Universe (MCU), nonché il sequel dei tanto amati “Deadpool” del 2016 e “Deadpool 2” del 2018.

La trama di questo incredibile film ruota attorno a Deadpool, il quale viene reclutato dalla Time Variance Authority (TVA) e intraprende una missione avvincente attraverso il multiverso. Ma non finisce qui, ragazzi! Come ricompensa per il suo straordinario lavoro, Deadpool ottiene la strabiliante possibilità di modificare l’universo cinematografico Marvel insieme a Wolverine. Dimenticatevi di tutto ciò che avete visto finora, perché questa volta gli eroi sono pronti a stupirci come mai prima d’ora!

La regia di “Deadpool & Wolverine” è stata affidata al talentuoso Shawn Levy, un nome che garantisce eccellenza e una visione unica. Non possiamo che essere curiosi ed entusiasmati all’idea di vedere il risultato del suo lavoro. Ebbene sì, ragazzi, segnatevi bene questa data: il 26 luglio 2024. È in quel giorno che il film farà il suo debutto negli Stati Uniti, regalandoci emozioni che lasceranno il segno.

Ma veniamo al cast, un altro motivo per cui non possiamo attendere l’uscita di questo film. Ryan Reynolds torna a vestire i panni di Wade Wilson/Deadpool, mentre Hugh Jackman indossa ancora una volta gli artigli di James ‘Logan’ Howlett/Wolverine. Ma non sono gli unici a deliziarci con le loro interpretazioni straordinarie. Il cast vanta nomi del calibro di Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Karan Soni, Leslie Uggams e Rob Delaney. Inoltre, sono state annunciate anche nuove entrate come Emma Corrin e Matthew Macfayden nel ruolo di Agente Paradox. E non posso trattenere la mia emozione nel dirvi che, dopo vent’anni, Jennifer Garner riprenderà il suo ruolo nel MCU, tornando nei panni di Elektra, già presente nel film “Daredevil” del 2003. Non vedo l’ora di vedere tutti questi straordinari attori in azione!

L’idea di realizzare un terzo film su Deadpool è emersa nell’ormai lontano novembre 2016 presso la 20th Century Fox, ma purtroppo è stata sospesa a seguito dell’acquisizione dello studio da parte della Disney, avvenuta nel marzo 2019. Tuttavia, la buona notizia è che il controllo del personaggio è passato ai Marvel Studios, che hanno subito iniziato a lavorare su questo nuovo capitolo con Ryan Reynolds come volto principale. E ciò che rende ancora più speciale questo film è che sarà il primo dell’MCU a ottenere la classificazione R, mantenendo così l’anima dei precedenti film di Deadpool che tanto abbiamo amato.

Le sceneggiatrici Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin si sono unite al progetto nel novembre 2020, seguite a ruota da Reese e Wernick nel marzo 2022. Nello stesso anno è arrivata la notizia che Shawn Levy avrebbe diretto il film, una scelta che ha moltiplicato l’entusiasmo dei fan. Ma la vera sorpresa è arrivata ad agosto 2022, quando è stata confermata la partecipazione di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, permettendoci così di rivedere uno dei personaggi più amati dell’universo Marvel. E se tutto ciò non bastasse a farci letteralmente esplodere dall’emozione, sappiate che Wells, Reynolds e Levy hanno lavorato duramente alla sceneggiatura, consegnando un risultato strabiliante entro maggio 2023.

Ma cerchiamo di non rovinarci troppo l’appetito, perché le riprese sono iniziate a maggio ai Pinewood Studios in Inghilterra, dando vita a scene epiche che ci terranno con il fiato sospeso. Alcune riprese aggiuntive sono state effettuate a Norfolk e ai Bovingdon Film Studios, regalando ancora più profondità e dimensione a questo universo che si fonde tra realtà e fantasia. Tuttavia, l’avventura non è stata sempre priva di difficoltà, poiché la produzione è stata interrotta a luglio 2023 a causa dello sciopero SAG-AFTRA, ma finalmente ha preso il via a novembre e si è conclusa a gennaio 2024. E se il nome del film ancora non vi sia noto, non temete: è stato rivelato solo un mese fa.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!