CorriereNerd.it

Cueva dei Pirati del Parco Aquaneva

Tutti in cueva per la cena con spettacolo…i pirati sono tornati!!! Ogni vero bucaniere che si rispetti sa che per trascorrere una serata diversa dal solito non può farsi scappare il DinnerShow presso la Cueva dei Pirati del Parco Aquaneva di Inzago…e noi ci riteniamo dei veri bucanieri quindi non siamo mancati alla “prima” di apertura della nuova stagione estiva. Ogni spettacolo è un’esperienza diversa perché ogni volta la storia cambia… così come cambia il menù proposto, perciò perché farsi scappare un fantastico spettacolo accompagnato con del buon cibo?

Il Cast del Crazy Park che mette in scena tutti gli spettacoli, anche quelli pomeridiani, all’interno della struttura è composto da professionisti, la loro bravura e la passione che mettono in ogni rappresentazione è evidente e traspare in ogni loro numero. I personaggi principali di questa nuova avventura sono alcuni dei più conosciuti abitanti dell’Isola che non c’è, la voce narrante è Giglio Tigrato (Valentina Corrao, musical performer professionista – oltre a fare parte del cast del Crazy Park è la titolare dello spazio artistico l’Astronave di Grezzago), tra balli e canzoni racconta le schermaglie tra due Pirati nonché acerrimi nemici: l’impossibile Capitan Uncino (Gianmarco Messersi – attore di teatro di prosa e musical performer professionista) e l’affascinante James Hook (Daniele Romano – ballerino acrobata professionista e musical performer) aiutato da niente di meno che dall’iconica fatina Trilly (Valentina Gregori – musical performer).

I due Capitani si sfidano a colpi di spada, canto, ballo e magia… A rallegrare lo spettacolo ci pensano tre strambi personaggi, Spugna (Luca Carminati), Billy (Claudio Orlandi) ed il giovanissimo Mini spugna (Christian Calvi – giovane promessa de l’Astronave). Le coreografie sono affidate a Mara Invernice che fa parte anche del corpo di ballo con Alessia Carretta, Anna Mantegazza e Bianca Berselli.

Tra una portata e l’altra lo spettacolo si snoda tra gag, numeri di escapologia, canti e balli fino ad arrivare al finale durante il quale si dovrà decretare chi è il pirata migliore tra i due contendenti.  Se siete curiosi di scoprirlo non vi resta che assistere allo spettacolo, questi sono i siti: www.crazypark.it  www.aquaneva.it

It’s Crazy Time!!!

 

Giovanna Mariani

Giovanna Mariani

Mi chiamo Giovanna, sono sposata ed ho procreato due strani individui, Matteo e Giulia. Ho moltissimi interessi che – fortunatamente per loro!! - condivido con i miei figli, animazione, cinema, manga, fumetti, serie tv, giochi in scatola e games; queste passioni ci hanno portato ad incontrare il magico mondo del cosplay, che unito alla passione per l’epica saga di Star Wars mi ha fatto ritrovare in casa due copie formato ridotto di Anakin Skywarker e Rey.
Vedremo quanto durerà questa condivisione di interessi, mia figlia una volta mi ha spiegato che ci sono più tipi di madri: le "oppressivo-perfettine, le "fai quello che vuoi basta che non mi rompi le scatole", le "normo-mamme" poi ci sono io. Chissà cosa voleva dire? Forse che non rientro in nessuna di queste fattispecie...

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!