CorriereNerd.it

Commedia sexy all’italiana

Mediane Libri ci racconta l’età d´oro della commedia sexy in un delizioso volume fotografico! Gordiano Lupi ha collaborato in prima persona alla realizzazione del libro Commedia sexy all’italiana, introducendo un’inedita selezione di foto di attrici prelevate dai set e realizzate da paparazzi romani. Una succulenta raccolta di rare immagini dai set dei film più famosi, e tutti i protagonisti:  Gloria Guida, Lilli Carati, Femi Benussi, Anna Maria Rizzoli, Carmen Villani, Nadia Cassini, Edwige Fenech, Orchidea De Sanctis, Barbara Bouchet, Laura Antonelli… l’elenco è interminabile.

Mai periodo storico del cinema italiano è stato più affollato di starlettes e di attrici affascinanti. La commedia sexy è una variante della commedia all’italiana condita da situazioni equivoche e piccanti ai limiti del paradossale, simboleggia la voglia di liberazione sessuale e in certi casi mette alla berlina una società moralista e bacchettona. La commedia sexy non racconta roventi storie di sesso, ma descrive emozioni e turbamenti di tanti ragazzini che sognano di diventare adulti.

 

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!