CorriereNerd.it

Casting e Audizioni Cinecittà World


Si ricercano le seguenti figure professionali da inserire nel cast di animazione/spettacolo del Parco di Cinecittà World, di età compresa tra i 20 e i 35 anni: attori, cantanti e performer (animatori, musicisti, artisti di strada, ecc…), gruppi (duo, trio, gruppo cover band,). La partecipazione può essere finalizzata a un utilizzo continuativo con contratto o a chiamata per eventi speciali.

Inviare curriculum ed eventuali video via mail al seguente indirizzo:  direzione.spettacoli@cinecittaworld.it entro e non oltre domenica 24 maggio h 11.00.

Solo le persone contattate previa nostra risposta all’invio dei materiali, potranno partecipare al cast e alle audizioni che si terranno in data 25 maggio, a Roma, Cinecittà World, Via Castel Romano.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!