CorriereNerd.it

Per festeggiare i sui 15 anni di pubblicazioni, Shockdom, in collaborazione con Think Comics, ha voluto lanciare la prima edizione dello Shockdom Cosplay Contest. Impersona uno qualsiasi dei personaggi creati dagli autori Shockdom: Drizzit, Aeon, il Dottor Culocane, Maschera Gialla… scegli il tuo preferito! Crea il costume, impersona il personaggio, pre-iscriviti e domenica 14 giugno vieni a La Sagra dei Fumetti! In palio una cena assieme al tuo autore preferito!

Tutti i Cosplayer ispirati al mondo Shockdom potranno accedere al palco ed esibirsi in una sfilata!
La giuria sarà composta dagli autori stessi! Il personaggio più votato da tutti gli autori (non solo dal creatore del personaggio), vincerà una cena, la sera stessa, assieme all’autore del personaggio interpretato! Tutti i partecipanti riceveranno inoltre una spilla celebrativa per aver partecipato al contest e faranno parte di una splendida foto di gruppo assieme all’autore del personaggio interpretato!

Al termine del contest, inoltre, tutti i vincitori per ogni personaggio/testata saliranno sul palco assieme al “proprio” autore e verranno valutati dalla giuria ufficiale del Contest & Show per l’assegnazione del Premio speciale Shockdom!  Ma non è tutto! Presentandoti in Cosplay avrai diritto ad accedere all’evento ad un prezzo ridotto di €8,00.

https://www.facebook.com/events/1019400038072023/

http://www.lasagradeifumetti.it/cosplayiscrizioni.php

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!