CorriereNerd.it

Bandit Keith il campione dei Duel Monsters degli Stati Uniti

Noto come “The K Man” nel Singapore Dub, Bandit Keith è l’ex campione degli Stati Uniti di Duel Monsters. Tuttavia, Keith è anche noto come uno degli antagonisti secondari dell’arco del Regno dei Duellanti, a causa del suo rancore contro Pegasus e delle sue azioni contro Yugi e i suoi amici.

Durante il round finale del torneo del Campionato Intercontinentale a New York City, Keith si scontrò con Maximillion Pegasus, che usò il suo Millennium Eye per leggere nella mente di Keith e prevedere le sue mosse. Successivamente scrive qualcosa su un pezzo di carta e chiama un ragazzo di nome Sam dal pubblico. Dice al ragazzo di duellare contro Keith usando le istruzioni sul suo biglietto. Usandolo, Sam sconfigge Keith in un turno. Keith, scioccato e umiliato per essere stato sconfitto da un bambino, cadde in depressione. Successivamente si intrufola nel Regno dei Duellanti per sconfiggere Pegasus e rivendicare la sua gloria.

In Duelist Kingdom, ha addestrato tre Duellanti; Zygor, Sid e Bonz. Aveva Bonz Duel Joey Wheeler e gli prestò diverse carte rare, tra cui ” Call of the Haunted “, per rafforzare il suo Deck. Sebbene Keith abbia diretto quasi tutte le mosse di Bonz, ha comunque perso. In seguito, Keith definì Bonz un perdente e ignorò la sfida di Joey per un duello faccia a faccia. Dopo aver lasciato l’arena, Keith intrappola Joey, Yugi Muto e i loro amici nella grotta, poi attacca i suoi stessi servitori e ruba le loro Star Chips, dandogli abbastanza per entrare nel castello come primo finalista. Più tardi, Keith arrivò al castello dove fu sorpreso di vedere Yugi e i suoi amici su una delle mura del castello, dove successivamente guardò la rivincita di Yugi e Kaiba. Keith era immensamente orgoglioso del duello di Yugi, ma rimase scioccato nel vederlo buttare via la partita a Kaiba all’ultimo minuto, anche se quest’ultimo aveva messo in gioco la sua vita.

Keith successivamente duellò con Joey in semifinale, usando un mazzo Macchina. Le sue carte Macchina avevano una potenza di fuoco superiore e un’immunità a qualsiasi attacco magico. Keith ha barato tirando fuori le carte da sotto il braccialetto per potenziare i suoi mostri, ma Joey ha comunque vinto. Successivamente, Keith, rifiutandosi di accettare la sconfitta, sostenne che Joey avrebbe dovuto essere squalificato poiché la sua carta non era sua. Joey ha ammesso che Mai gli aveva dato la sua carta, ma poi ha chiesto come Keith sapeva che la sua carta non gli apparteneva. Pegasus ridacchiò e spiegò che Keith aveva ovviamente rubato la tessera, citando la certezza di Keith che Joey non sarebbe stato in grado di trovare la sua tessera d’ingresso, come prova. Joey ha detto che Keith avrebbe dovuto essere squalificato, e Pegasus ha accettato, non solo per il suo furto, ma per “comportamento improprio avvenuto durante la partita” – vale a dire, le carte sotto il suo braccialetto. Pegasus ha ordinato alle sue guardie di sicurezza di portare via Keith. Tuttavia, Keith si staccò e affrontò Pegasus. Gli ha puntato una pistola alla testa (la pistola viene rimossa nell’anime doppiato) e ha chiesto il premio in denaro. Pegasus prese in giro Keith, dicendo che era diventato la peggiore feccia criminale dai tempi del loro duello in America. Keith fece un passo avanti, ma Pegasus colpì con il piede un pulsante nascosto sul pavimento, facendo cadere il pavimento sotto Keith e gettandolo nell’oceano.

Mentre lottava contro le correnti oceaniche, Keith fu salvato da Rare Hunters e cadde sotto il controllo di Marik Ishtar. Travestito da indovino, Keith chiese a Yugi Muto se poteva vedere il suo Millennium Puzzle. Quando Yugi lo consegnò, Keith lo rubò e fuggì in un’arena nascosta. Incatenando il Puzzle all’arena, Keith disse che l’unico modo per Yugi di reclamarlo era duellare con lui. (Nell’anime inglese, Marik aveva Keith Duel Yugi per vincere il puzzle per lui. Nell’anime giapponese, Marik aveva Keith Duel Yugi nella speranza che Dark Yugi apparisse.)

Sebbene Keith fosse incappucciato, Yugi dedusse la sua identità dal suo mazzo Macchina. A questo punto, Marik rivela che lui e i suoi Rare Hunters hanno salvato Keith e lo hanno preso sotto il suo controllo. Il mazzo di Keith, arricchito con carte rare, aggiunte dai Rare Hunters, così come lui che nasconde le carte sotto le maniche della veste, inizia a sopraffare Yugi. Tuttavia, il duello fu osservato da Yami Bakura, che percepì le energie oscure di Keith e si rese conto di essere stato ipnotizzato. Rifiutando di lasciare che Yugi perdesse e perdesse il Puzzle, che voleva per sé, usò l’ Anello del Millennio per spezzare il controllo di Marik su Keith. Mentre Marik e Keith lottavano per il controllo, Keith frantuma il puzzle contro la console (nell’anime inglese, lo fa perché Marik glielo comanda. Nell’anime giapponese, Keith lo fa da solo perché pensa che la voce che cerca di controllarlo sia quella spirito del Puzzle.) Yami Bakura poi si abbassò, facendo cadere Keith dall’arena.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!