CorriereNerd.it

Alvin Superstar

Alvin, Simon e Theodore sono tre scoiattoli che hanno stabilito la loro dimora in un albero che viene abbattuto per farne un albero di Natale. Con i tre ancora all’interno del tronco, l’albero è spedito a destinazione, nell’atrio della prestigiosa Jett Records, guidata dal perfido e astuto Ian Hawk (David Cross) nel centro di Los Angeles. Ian è stato ai tempi del college compagno di stanza di Dave Seville (Jason Lee), uno sfortunato musicista e autore che non ha mai abbandonato la speranza di raggiungere il successo professionale attraverso la sua estrosa sensibilità musicale.

Alvin Superstar (Alvin and the Chipmunks) è un film del 2007 diretto da Tim Hill e prodotto da 20th Century Fox, ispirato ai personaggi di Alvin and the Chipmunks, protagonisti di una serie di dischi e di cartoni animati fra gli anni 1960 e gli anni 1990. Alvin Superstar ha incassato 361 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 60 milioni di dollari ed è stato il settimo DVD più venduto del 2008. Nelle sale italiane il film ha esordito il 18 gennaio 2008 con un incasso di 1.246.384 euro nel weekend di apertura.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!