CorriereNerd.it

Al via K-Pop Dance Fight Fest

COMICON 2020 ospiterà per la prima volta il K-Pop Dance Fight Fest, un contest nazionale interamente dedicato al Korean Pop, le cui finali si svolgeranno domenica 3 maggio 2020 sul main stage di COMICON.

Le crew finaliste, che si daranno battaglia sul prestigioso palco live del festival, saranno quelle emerse dalle selezioni organizzate da una rete di manifestazioni partner attive sul territorio nazionale: Festival del Fumetto di Novegro, Torino Comics, Etna Comics, BGeek Bari, Pescara Comix, Cagliari Giocomix. Tra le crew finaliste, inoltre, una sarà scelta proprio in occasione di COMICON 2020, durante le sessioni della K-Pop Crew Battle che si terrà nei primi tre giorni del festival.

Numerose tappe per arrivare alla finale, in una serie di appuntamenti entusiasmanti e dinamici all’insegna della passione per il K-Pop! A breve COMICON comunicherà i dettagli delle modalità di iscrizione alla K-Pop Crew Battle, organizzata dall’Associazione Coreapoli.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento