CorriereNerd.it

Aelven. Il Tradimento Di Sangue di Manuela Battistelli

Sussurri misteriosi ed eserciti all’orizzonte… Ardamithirisil vibra di strane energie e tu da che parte starai? Elfi o Umani?

Dalla creatività di Manuela Battistelli nasce Aelven. Il Tradimento Di Sangue primo libro di una saga fantasy. Il libro che ha visto la luce nel mese di giugno è ora disponibile sullo shop online di Porto Seguro Editore e sulle piattaforme di Amazon, Ibs, Mondadori, Feltrinelli.

Sinossi

Un elfo e un’umana con nulla da spartire ma tanto per cui combattersi, vedranno le proprie strade incontrarsi. Ioldaer e Lyzzial sono al servizio dei rispettivi popoli, ma unire le loro forze sarà l’unico modo per contrastare la terribile minaccia che preme su Ardamithrisil. Delle nuove creature umanoidi, nate misteriosamente dal nulla, stanno distruggendo le terre degli umani e degli elfi, mettendo a rischio l’esistenza stessa: Ioldaer e Lyzzial giocheranno un ruolo fondamentale, di morte e salvezza.
Il romanzo indaga sulla complessità delle sfumature del bene e del male, mostrandoci il lato oscuro degli eroi e il lato umano dei mostri. Un dark fantasy che rimane fedele alla tradizione, modernizzandosi con uno stile irrefrenabile e dinamico, che svuota i polmoni togliendo il fiato.

Manuela Battistelli nasce a Roma nel 1979, è autrice, sceneggiatrice e videomaker. Dopo la laurea in Sociologia/Comunicazione e Mass Media, frequenta corsi post-laurea di regia, sceneggiatura, scrittura e inizia a scrivere romanzi. È da sempre appassionata di libri, cinema e serie TV a tema fantasy. 

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!