CorriereNerd.it

Zendaya regina del red carpet con un abito vintage da urlo!

L’attrice Zendaya ha fatto scintillare il red carpet della premiere di “Dune: Parte II” a Londra con un abito futuristico di Thierry Mugler.

L’abito, che sembra l’armatura di un robot super chic, fa parte della collezione haute couture autunno/inverno 1995 ed è stato protagonista di una delle sfilate più iconiche della storia: la “Cirque d’hiver”.

Immaginate 300 modelle iconiche come Naomi Campbell e Kate Moss sfilare in abiti stravaganti e sorprendenti, con James Brown che chiude lo show con un concerto epico. Praticamente la Woodstock della moda!

Non è la prima volta che una celebrità sceglie un capo di questa collezione leggendaria. Cardi B, ad esempio, ha indossato un abito ispirato alla “Nascita di Venere” di Botticelli ai Grammy del 2019.

Zendaya, con il suo stile unico e la sua passione per la moda vintage, ha dato nuova vita a questo capolavoro di Mugler. Un look che ha fatto impazzire il web e che conferma il suo status di regina del red carpet!

#Zendaya #Dune #ThierryMugler #Moda #Vintage #Futuristico #RedCarpet #Stile #Iconico #CirqueDhiver #HauteCouture #CardiB #Grammy #Fashionista

Cosa ne pensi dell’abito di Zendaya? Lo avresti indossato?

Faccelo sapere nei commenti!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!