CorriereNerd.it

War of the Worlds – Goliath: Il ritorno della Guerra dei Mondi

15 anni dopo la prima Guerra dei Mondi nuovi invasori cercano di attacare la terra con gigantesche macchine che ricordano quelle sconfitte un decennio prima Questo è lo scenario descritto nella nuovo capitolo della Guerra dei mondi in animazione made in Corea ma con capitali USA): War of the Worlds: Goliath.  La regia del film è stata affidata a  Joe Pearson mentre la realizzazione della storia e della sceneggiatura verranno affidate a David Abramowitz (Highlander: Vendetta Immortale).
 

Lo Studio Coreano  Sun Min Image Pictures realizzerà le animazioni. Kevin Eastman conosciuto per essere il produttore di Heavy Metal e per il suo ruolo nella creazione del fenomeno delle Tartarughe Ninja ) coordinerà la produzione. Su Animation Italy potete trovare un primo trailer mentre vi consigliamo di visitare il sito ufficiale:  http://www.wotw-goliath.com/

 

 Debris
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!