CorriereNerd.it

Wakerunners, lo sparatutto multiplayer sci-fi di Mintrocket

MINTROCKET, famosi per Dave the Diver, ha svelato il suo nuovo lavoro, uno sparatutto multiplayer con visuale dall’alto e ambientazione sci-fi intitolato Wakerunners. Il gioco è previsto per PC e sarà disponibile in una demo gratuita durante il prossimo Steam Next Fest, in programma per il 5 febbraio 2024.

https://youtu.be/50gRCUnYgRI?si=qeeTFFZbZGaOiQ9T

Wakerunners propone scontri di squadra 4v4 e 5v5 con diverse modalità di gioco, tra cui deathmatch, control, command siege, esort e raider. I giocatori vestiranno i panni di uno a scelta tra i diversi Waker disponibili, ognuno caratterizzato da uno stile di combattimento, abilità di movimento e Ultimate differenti.

Durante i match sarà possibile cambiare il personaggio scelto, in modo da modificare al volo la propria strategia. Gli scontri avverranno all’interno di arene, con match caratterizzati da dinamiche veloci, un pizzico di strategia e l’abilità dei giocatori nello sfruttare le peculiari meccaniche di accelerazione e decelerazione dei personaggi per cogliere gli avversari di sorpresa.

Conclusione:

Wakerunners è un titolo che promette di offrire un’esperienza di gioco frenetica e coinvolgente, grazie a uno stile di combattimento unico e a una varietà di modalità di gioco. La demo gratuita in arrivo sarà un’ottima occasione per provare il gioco e farsi un’idea delle sue potenzialità.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!