CorriereNerd.it

Village Attacks. Due mostri brutali difendono il Castello da un’orda di umani!

Benvenuti in un emozionante episodio di gameplay dedicato al genere dei Tower Defense! Questa volta, ci troviamo a prendere le parti dei “Mostri” che devono difendere il proprio Castello dagli abitanti inferociti di un villaggio decisi ad eliminarci senza pietà! In Village Attacks, un gioco cooperativo di castle defence per 1-5 giocatori, ci immergiamo nel ruolo delle creature più temute e infami del folklore e della leggenda.

Nel cuore di un angolo remoto del mondo, noi e i nostri mostruosi compagni abbiano preso dimora in un imponente castello. Tuttavia, il villaggio circostante ha deciso di assediare il castello per liberarsi della nostra presenza malvagia che ritengono una minaccia per la loro comunità. Gli abitanti del villaggio potranno essere deboli, ma non sono soli! Da ogni angolo del globo, cacciatori ed eroi sono accorsi per sconfiggerci. Alcuni cercano fama, altri gloria e altri ancora una ricompensa, ma tutti condividono un unico obiettivo: la nostra condanna!

Il compito dei giocatori è difendere il Cuore del Castello dall’assalto degli Abitanti del Villaggio. Dovremo eliminare abbastanza nemici per minarne il morale e farli ritirare, evitando a tutti i costi che distruggano il Cuore del Castello, altrimenti saremo perduti.

La scatola Village Attacks offre un’ampia varietà di contenuti, tra cui miniature dettagliate, tessere mappa personalizzabili, dadi speciali, segnalini per creature ed eroi, carte evento e molto altro. Con Village Attacks, ci immergiamo in un’avventura epica e coinvolgente, pronti a difendere il Castello a tutti i costi!

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!