CorriereNerd.it

VideoGameShow 3°edizione

Dal 18 al 20 settembre 2015 torna a Napoli per la terza edizione del VideoGameShow, il Festival dedicato ai Videogames ed ai protagonisti di YouTube più esperti del settore. VideoGameShow è un mix esplosivo tra i migliori YouTubers Italiani del gaming, i più importanti titoli e i migliori tornei, torna nella città partenopea con la sua terza edizione! Tre giorni di svago totalmente dedicato al divertimento con il nostro passatempo preferito. La terza edizione di VideoGameShow, organizzato da ESL Italia – la principale piattaforma del multiplayer giocato in Italia e in Europa – in collaborazione con COMICON – la fiera più grande e importante del sud Italia dedicata al Fumetto e all’Animazione – si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare a Napoli da venerdì 18 a domenica 20 settembre e si annuncia come un evento imperdibile, grazie alla sua formula vincente già sperimenta nelle due edizioni precedenti e che ha avuto un grande riscontro dal pubblico.

Il ricco programma di eventi, esibizioni e momenti di incontro con i personaggi di spicco del mondo del videogame in Italia sono un connubio perfetto per immergersi appieno nell’intrattenimento che ruota attorno al mondo del videogioco, iniziando proprio dalle ultime novità di un mercato sempre vivace e in costante evoluzione. L’iniziativa sarà arricchita con un calendario pieno di appuntamenti e di spettacoli in anteprima. Tutti gli appassionati avranno la possibilità di acquistare i migliori giochi e accessori gaming, magliette degli YouTubers come anche abbigliamento dedicato al mondo del videogame. Dal 18 al 20 settembre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

videogameshow.it   

VideoGameShow
Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!