CorriereNerd.it

The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad”

Quest’anno il Natale arriva in anticipo per i fan de I Simpson che incontrano i Bocelli! Disney+ ha annunciato che il nuovo corto The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad” (titolo originale) debutterà il 15 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming. In questo cortometraggio de I Simpson, Homer sorprende Marge con il regalo più bello: un’esibizione indimenticabile della superstar dell’opera italiana Andrea Bocelli che canta uno dei brani natalizi per eccellenza, insieme a Matteo e alla piccola Virginia. È stata inoltre diffusa la key art internazionale che offre un primo sguardo della famiglia Bocelli ne I Simpson.
 
E in concomitanza con l’uscita del corto, il 15 dicembre, Andrea, Matteo e Virginia Bocelli pubblicheranno anche il nuovo singolo, “Feliz Navidad”, presente nel cortometraggio e tratto dal loro nuovo album “A Family Christmas”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. 
 
I festeggiamenti continueranno il 17 dicembre quando I Simpson festeggeranno i 33 anni dalla messa in onda del primo episodio nel 1989. Le prime 32 stagioni de I Simpson sono disponibili in streaming su Disney+ in Italia.
 
The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad” (titolo originale) è l’ultimo di una collezione di corti de I Simpson creati in esclusiva per Disney+. I cortometraggi già rilasciati Welcome to the Club; Lisa, ti presento Billie (nominato agli Emmy); Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” (nominato agli Emmy); The Good, The Bart and the Loki e I Simpson in Plusaversary sono disponibili su Disney+. Tutti questi contenuti e molto altro sono presenti nella collezione “I Simpson” sulla piattaforma streaming: disneyplus.com/it-it/franchise/i-simpson.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!