CorriereNerd.it

Il nuovo tablet Red Magic di Nubia: display a 144 Hz e ricarica rapida

Oggi è una giornata di debutti per Red Magic, la divisione gaming di Nubia, che è a sua volta una filiale di ZTE. Sono stati appena annunciati i nuovi Red Magic 8S Pro e Pro+. Entrambi i dispositivi sono interessanti dal punto di vista tecnico, ma il Pro+ si distingue da tutti gli altri prodotti sul mercato per la possibilità di avere fino a 24 GB di RAM, un primato nel settore degli smartphone.

Inoltre, Red Magic ha presentato il suo primo tablet, pensato per gli appassionati di gaming che cercano un dispositivo ad alte prestazioni e con un’ottima reattività. Il tablet Red Magic non nasconde la sua natura: ha uno schermo a 144 Hz ad alta risoluzione, 4 altoparlanti, ricarica rapida e un sistema di raffreddamento avanzato.

Il chip e le memorie non sono al top della gamma, probabilmente per mantenere il prezzo nella fascia medio-alta del mercato. Lo Snapdragon 8+ Gen 1 potrebbe non essere il più recente sul mercato, ma è ancora un SoC valido per il gaming. Inoltre, pochi noteranno la differenza tra l’archiviazione UFS 3.1 e UFS 4.0. Questo dipende dal contesto del mercato, che ci ha abituati a prodotti da gaming con il meglio della tecnologia. Anche i Red Magic 8S Pro utilizzano componenti di primissimo ordine. Speriamo di poter provare presto il primo tablet di Red Magic, anche se al momento è disponibile solo in Cina.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!