CorriereNerd.it

Stephen King annuncia due nuovi libri: Holly e You Like It Darker

Stephen King è uno degli autori più prolifici e popolari del mondo. Ha pubblicato oltre 60 romanzi e 200 racconti, molti dei quali sono stati adattati al cinema e alla televisione. King è noto per i suoi romanzi horror, ma ha scritto anche libri di fantascienza, thriller e fantasy.

A 75 anni, King non mostra cenni di rallentamento. Nei prossimi mesi pubblicherà due nuovi libri: un romanzo in arrivo a settembre 2023 e una raccolta di racconti prevista per il 2024.

Il romanzo, intitolato Holly, sarà il nuovo capitolo della saga di Holly Gibney, un’investigatrice privata che ha già fatto la sua comparsa in altri romanzi di King, tra cui Mr. Mercedes, La ragazza del buio e If It Bleeds. La storia si svolgerà a Castle Rock, Maine, e vedrà Holly alle prese con un nuovo caso, che la porterà a confrontarsi con i suoi demoni interiori.

La raccolta di racconti, intitolata You Like It Darker, conterrà per lo più nuove storie, alcune delle quali sono già state pubblicate in precedenza su riviste e antologie. La raccolta includerà anche un racconto lovecraftiano intitolato “The Dreamers”, che racconta la storia di alcuni personaggi che accedono ad una realtà che esiste oltre i sogni.

King è un autore che non smette mai di stupire i suoi lettori. I suoi libri sono sempre pieni di suspense, azione e mistero. King è anche un maestro del genere horror, capace di generare un’atmosfera di terrore e angoscia che tiene i lettori incollati alle pagine.

I nuovi libri di Stephen King sono attesi con grande entusiasmo dai suoi fan. Non ci resta che aspettare settembre 2023 per leggere Holly e il 2024 per leggere You Like It Darker.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!