CorriereNerd.it

Southfield, il gioco di fattoria sandbox che ti fa diventare un Bud

Southfield, il nuovo gioco di fattoria sandbox che promette di farti vivere un’avventura unica nel suo genere, ha finalmente lanciato la sua prima demo pubblica durante l’evento Steam Next Fest. Sviluppato da Radical Forge, questo entusiasmante gioco ti permette di entrare nella pelle di un Bud, una misteriosa creatura nata direttamente dal terreno.

Immergendoti in questa affascinante atmosfera, potrai esplorare l’affascinante isola di Southfield, coltivare piante strane e meravigliose, costruire una casa accogliente e condividere divertenti momenti con i tuoi amici. Fino ad oggi, le demo ci mostrano un antipasto delle emozionanti avventure che ci aspettano: gare adrenaliniche e acrobazie nella sempre mutante isola di Southfield, combinazioni caotiche con effetti imprevedibili, costruzione della fattoria dei sogni e molte altre sorprese.

I giocatori saranno in grado di esplorare l’isola in tutte le sue sfumature, utilizzando un’ampia gamma di macchinari e giocattoli divertenti che renderanno l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Un aspetto che caratterizza il gioco è l’attenzione alla fisica e al caos, che conferiscono a Southfield un’anima unica e divertente.

Oltre alle attività di gioco principali, Southfield offre anche la possibilità di aiutare gli abitanti locali, sfidare i Ruffians, piccoli dispettosi personaggi presenti sull’isola, e addentrarsi nell’enigma del Monolito che incombe sull’isola.

La demo, disponibile durante Steam Next Fest, ti permette di avere un assaggio delle meraviglie che Southfield ha da offrire. Combina colture caotiche con effetti imprevedibili, sperimenta con macchinari e giocattoli divertenti, esplora l’isola in modi infinitamente creativi e tieni traccia delle tue scoperte nel fidato Almanacco di gioco.

Radical Forge ha creato un gioco di fattoria sandbox che promette di conquistare il cuore dei giocatori di tutto il mondo. Con la possibilità di vivere un’avventura senza precedenti nel mondo delle fattorie virtuali, Southfield si candida a diventare una delle esperienze di gioco più memorabili degli ultimi tempi. Non perdere l’opportunità di provare la demo e di essere tu stesso un Bud, pronto ad esplorare l’affascinante isola di Southfield.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!