CorriereNerd.it

Pine Heart, il nuovo puzzle game di Little Nook

La casa editrice Little Nook, divisione di Hyper Luminal Games, lancia un invito a tutti gli appassionati di giochi puzzle ad avventurarsi nella demo di Pine Heart, disponibile in occasione dello Steam Next Fest. Questo coinvolgente gioco si presenta come una toccante lettera d’amore per coloro che hanno affrontato la perdita di una persona cara e desiderano trovare un rifugio confortevole per rilassarsi e rievocare i momenti felici.

Il suggestivo Parco dei Caravan vi aspetta sul vostro dispositivo portatile preferito, mentre vi mettete nei panni di Tyke, indossate i vostri piccoli scarponcini da trekking e iniziate un’avventura alla scoperta di una storia fantastica, svelando segreti e sbloccando nuovi percorsi. In questa terra di enigmi e atmosfere selvagge e accoglienti, avrete l’opportunità di creare un rifugio incantevole per voi e per i vostri amici.

La demo vi offrirà un’interessante introduzione a Tyke e all’inizio del suo viaggio nel Parco dei Caravan di Pine Heart. Esplorerete la prima regione del gioco, il Campeggio, dove aiuterete un campeggiatore eccentrico nella caccia di un misterioso mostro nel bosco. Potrete raccogliere legna per i falò, gustare dei marshmallow e accarezzare i cani, imparando anche a cucinare l’hamburger perfetto.

Inoltre, avrete l’opportunità di immergervi nel primo dei ricordi d’infanzia di Tyke, mentre riflette sui momenti trascorsi nel parco con suo padre. La demo offrirà diverse opzioni di accessibilità, tra cui controlli semplificati, modalità blocco colore e assegnazione dei controlli. Un flusso di avvio dell’accessibilità consentirà agli utenti di effettuare rapidamente le scelte relative alle loro preferenze prima di iniziare a giocare.

Non perdete l’occasione di provare questa emozionante demo di Pine Heart durante lo Steam Next Fest e lasciatevi trasportare in un mondo incantevole, dove potrete trovare consolazione e serenità.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!