CorriereNerd.it

Il Trailer di Slender Man

Lo Slender Man è un personaggio immaginario, protagonista di racconti dell’orrore (creepypasta) e videogiochi, nato come fenomeno di Internet. È stato creato da Eric Knudsen (noto anche col nome d’arte di Victor Surge) nel 2009 per un concorso fotografico sul sito Something Awful (lo stesso sito responsabile della nascita dei fenomeni Chuck Norris Facts e All your base are belong to us). In questo inizio 2018 è in uscita un film diretto da Sylvain White scritto da David Birke e prodotto da Bradley J. Fischer, James Vanderbilt, William Sherak, Robyn Meisinger, Sarah Snow  con Joey King Julia Goldani-Telles Jaz Sinclair Annalise Basso e Javier Botet.

In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la SUA ultima vittima.

Nel film Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, abbiamo visto la storia di un adolescente che decide di trovare l’orfanotrofio di Miss Peregrine, dove un gruppo di bambini dalle abilità straordinarie vivono segretamente in un loop temporale. Un gruppo di entità malvagie, anche essi dotati di abilità straordinarie, decidono di tentare di vivere nel tempo corrente, utilizzando l’invenzione di Victor, che dovrebbe evitare i problemi legati al tempo donando l’immortalità (l’invecchiamento precoce causato dallo stare all’interno di un loop temporale per troppo tempo). L’invenzione di Victor non sortisce l’effetto sperato trasformando Victor e gli altri in entità invisibili note come Vacui simili allo Slender Man.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!