CorriereNerd.it

Thriller 40. Il documentario dedicato a Michael Jackson

Il documentario Thriller 40, che celebra il quarantesimo anniversario dell’uscita dell’album “Thriller” di Michael Jackson, avrà la sua anteprima mondiale il 2 dicembre su Paramount+ in Italia e in diversi altri paesi, tra cui USA, Regno Unito, Australia, Canada, Francia, Germania, Svizzera, Austria, America Latina e Corea del Sud. Inoltre, sarà trasmesso su MTV a livello internazionale, escludendo Cina e Giappone.

Il regista Nelson George riporterà i fan indietro nel tempo, facendoli rivivere la realizzazione di questo album da record e l’uscita dei suoi iconici cortometraggi che hanno ridefinito per sempre il formato dei video musicali. Grazie a filmati inediti e interviste esclusive, Thriller 40 racconta la creazione di questo fenomeno globale, avvenuto in un’epoca pre-internet e diverso da tutto ciò che era stato fatto prima e dopo.

“Thriller” ha lanciato Michael Jackson verso il successo, diventando l’album più venduto di tutti i tempi in tutto il mondo, e continua ancora oggi a influenzare ogni aspetto della cultura e dell’intrattenimento, compresi la musica, la danza e la moda. Nel documentario compariranno luminari della musica e dell’intrattenimento, tra cui Usher, Mary J. Blige, Will.I.Am, Mark Ronson, Misty Copeland, Maxwell e John Landis.

Thriller 40 è prodotto da Optimum Productions e Company Name, con Colin Hanks, Sean Stuart, John Branca e John McClain nel ruolo di produttori.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento