CorriereNerd.it

Lego DreamZzz! – Costruttori di Sogni – Il Mondo dei Sogni

I nuovi volumi Panini Magazines sono arrivati e promettono di portare i lettori, grandi e piccini, in un mondo di fantastici sogni e avventure. Con l’uscita di Lego DreamZzz! – Costruttori di Sogni e l’imminente uscita di Lego DreamZzz! – Il Mondo dei Sogni, i lettori potranno immergersi in storie originali e coinvolgenti, partendo insieme ai coraggiosi protagonisti Mateo e Zoey.

In questi due volumi, i lettori potranno viaggiare tra il Mondo dei Sogni e il Mondo della Veglia e unirsi agli sforzi di Mateo e Zoey per salvare i sognatori dai malvagi piani di Re Nightmare e del suo terribile esercito. Sarà un’avventura emozionante, piena di azione e fantasia, che stimolerà l’immaginazione dei giovani lettori.

E non è tutto! In omaggio con il primo volume, i lettori riceveranno una minifigure Lego di Mateo, armato di matita, mentre con la seconda uscita potranno aggiungere alla loro collezione la minifigure di Zoey con il suo immancabile arco. Saranno dei fantastici compagni di gioco per vivere le avventure insieme ai personaggi dei fumetti.

Mateo, Zoey e tutti i loro amici sono pronti ad accogliere i lettori in edicola e su Panini.it con Lego DreamZzz! – Costruttori di Sogni e Lego DreamZzz! – Il Mondo dei Sogni, al prezzo di soli 9,90€. Inoltre, per i fan più appassionati della serie, dal 26 ottobre sarà disponibile un’altra imperdibile uscita, Lego DreamZzz! magazine 1, al prezzo di 6,90€.

Non lasciatevi sfuggire queste avventure straordinarie, in cui i sogni si trasformano in realtà e l’immaginazione trionfa sul male. Approfittate di questi nuovi volumi Panini Magazines e venite a scoprire il meraviglioso mondo dei sogni con LEGO® DREAMZzz™!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!