Finalmente arrivano in versione cartacea le strisce che hanno fatto ridere oltre un milione di lettori su Instagram. Cani hacker, streghe disinibite, robot innamorati, fantasmi depressi… Questi sono solo alcuni dei protagonisti delle vignette dall’umorismo grottesco e dissacrante creato da Elizabeth Pich (già amata in Italia per il suo irriverente Fungirl) e Jonathan Kunz, che ora sono disponibili nel volume War and Peas. Fumetti spassosi per amanti scandalosi, pubblicato da Edizioni BD.

In questo libro, una selezione delle migliori strisce diffuse online viene arricchita da nuove e inedite vignette. Con la loro caratteristica estetica oscura e fiabesca, War and Peas racconta le avventure di personaggi stravaganti, come il mietitore triste (che qui appare come un allegro e involontariamente letale bighellone), un robot innamorato follemente della sua creatrice, una strega promiscua e sicura di sé, e tanti altri ancora. Attraverso l’umorismo tagliente e cinico di queste vignette, vengono messi in evidenza i contrasti più brucianti della nostra società.

Il libro War and Peas. Fumetti spassosi per amanti scandalosi sarà disponibile in libreria, fumetteria e su tutti gli store online dal 24 ottobre. War and Peas. Fumetti spassosi per amanti scandalosi, scritto da Jonathan Kunz e Elizabeth Pich, è un volume unico di 160 pagine a colori, con formato brossurato di 15×21 cm e un prezzo di 16,00 €. Non perdete l’occasione di godervi queste strisce divertenti e dissacranti!