CorriereNerd.it

SeleFun, il festival della cultura pop che arriva a Caposele il 16 e 17 marzo 2024

Caposele, uno splendido borgo nella provincia di Avellino, si prepara ad accogliere un evento culturale inedito e innovativo: SeleFun, il festival dedicato ai fan della cultura pop. L’iniziativa, che si terrà a il 16 e il 17 marzo 2024, nasce dalla collaborazione tra il Forum dei Giovani Caposele e sarà diretto dal leggendario Pino Cuozzo, meglio conosciuto come Cup of Pino, che ne sarà il direttore artistico.

SeleFun si propone di essere un punto d’incontro e di scambio per gli appassionati di fumetti, giochi, web e intrattenimento in generale, offrendo loro la possibilità di partecipare a workshop, panel, concorsi, mostre e spettacoli. L’evento, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Caposele, Visit Caposele e Pro Loco Caposele, debutterà con una versione beta, che servirà a testare il format e a raccogliere i feedback del pubblico.

La locandina dell’evento, che raffigura un colorato collage di icone della cultura pop, è stata realizzata dal talentuoso illustratore Stefano d’Oriano, che ha voluto omaggiare il territorio di Caposele inserendo alcuni elementi tipici, come il castello, il ponte e la fontana. Per rimanere aggiornati sulle novità di SeleFun, è possibile seguire il l’account Instagram, dove verranno pubblicati i dettagli sul programma, gli ospiti e le modalità di partecipazione.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!