CorriereNerd.it

A Voghera va in scena il Ranch Comix: 17 marzo 2024

Cari amanti del cosplay e della cultura POP, siamo emozionati di annunciare un evento straordinario che non potete assolutamente perdervi: il Ranch Comix organizzato presso il Cowboys’ Guest Ranch! Grazie alla collaborazione con Otaku Paradise e Iria Podcasting, il Ranch Comix vi promette ore di divertimento e intrattenimento garantito. Siete pronti per immergervi completamente nel fantastico mondo della cultura nerd e del cosplay?

Segnatevi bene la data: il 17 marzo 2024 dalle 10:00 alle 19:00 avrete l’opportunità di esplorare ben 2000 metri quadrati di spazio espositivo e di partecipare a eventi dedicati ad ogni aspetto della cultura POP. Otaku Paradise vi proporrà dei giochi che vi faranno sentire parte degli anime, dei cartoni animati e della musica giapponese, mentre Le Niia Idols e Drama Compass vi offriranno approfondimenti sul mondo delle idol e delle serie TV orientali.

Meltin Pop vi guiderà in un corso di fumetto, mentre potrete divertirvi con tavoli da gioco forniti da 42 Games e da altri partner. Kontrosenso vi emozionerà con le sigle dei cartoni animati eseguite dal vivo, mentre One More Round A.S.D di Voghera vi proporrà attività sportive come BJJ, Muay Thai e molto altro.Ci saranno anche numerosi espositori, tra cui Q-Zar Codevilla per il noto laser game, Team Vortex Team Mini 4WD con un circuito da corsa e Digital Replay per un tuffo nel Retrogaming.E l’elenco continua! Con AMV, La Quarta Era, Tc Generations e molti altri espositori, sarete sicuramente coinvolti in un’esperienza indimenticabile.

Il Cowboys’ Guest Ranch continuerà ad organizzare eventi originali come questo, regalando a Voghera occasioni uniche e coinvolgenti.Il costo del biglietto d’ingresso al Ranch Comix è di soli 5 euro, un prezzo simbolico per una giornata ricca di divertimento e sorprese. Non potete permettervi di mancare! Per ulteriori informazioni, potete contattare il numero 0383 364631 o visitare il Cowboys Guest Ranch in Via Tullio Morato, 18, 27058 Voghera PV.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!