CorriereNerd.it
San Benedetto International Film Festival e San Beach Comix per l’animazione

La collaborazione tra il San Benedetto International Film Festival e San Beach Comix

Il San Benedetto International Film Festival (SBIFF) e il San Beach Comix sono lieti di annunciare una nuova e entusiasmante collaborazione a lungo termine. Questa partnership unirà le forze di due importanti eventi culturali di respiro internazionale della Riviera Adriatica, creando un’esperienza unica per gli amanti del cinema, dei fumetti e del cinema animato.

Il San Benedetto International Film Festival è una rassegna cinematografica internazionale che si tiene ogni anno a San Benedetto del Tronto. Il festival propone una selezione di film provenienti da tutto il mondo, con particolare attenzione al cinema indipendente e d’autore, con particolare attenzione ai talenti emergenti.

San Benedetto International Film Festival e San Beach Comix per l’animazione

La kermesse ospita anche una sezione dedicata ai prodotti audiovisivi di animazione, provenienti da tutto il mondo. La collaborazione con il San Beach Comix è quindi un passaggio naturale per unire due realtà della stessa città per promuovere artisti ed animatori.

Il San Beach Comix, l’evento estivo del fumetto, del cosplay e della ludica di San Benedetto del Tronto, giunto ormai all’ottava edizione, da sempre impegnato nella promozione della nona arte, offre spazio e visibilità gratuita fin dalla sua fondazione, ad artisti emergenti e autoprodotti.

Con questa collaborazione il comics apre le porte anche alle opere animate autoprodotte, garantendo uno spazio durante le giornate del 6 e 7 luglio 2024 al San Benedetto International Film Festival (SBIFF) e concordando una scontistica per le opere che verranno iscritte.

I prodotti possono essere iscritti ad una delle seguenti piattaforme: filmfreeway.com/SanBenedettoFilmFest filmmakers.festhome.com/festival/san-benedetto-film-fest

Codice sconto San Beach Comix: sanbeachcmx24 (sconto del 50 % su tutti i prodotti, valido per entrambe le piattaforme)

per informazioni sul festival: info@sanbenedettofilmfest.it

 

Valentino Coratella

Valentino Coratella

Presidente dell'Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!