CorriereNerd.it

Resident Evil: L’Isola della Morte in Home Video dal 3 agosto

Dal 3 agosto arriva in DVD, Blu-ray e 4K “Resident Evil: L’Isola della Morte”, l’horror animato realizzato in computer grafica tratto da una delle più grandi saghe di videogiochi di sempre creata da Capcom con tutti i suoi più celebri protagonisti.

Saghe cult, azione, animazioni spettacolari e star internazionali tra le release Home Video di agosto targate Eagle Pictures. Dal 3 agosto arriva in Home Video l’atteso horror animato “Resident Evil: L’Isola della Morte” di Eiichirô Hasumi, ispirato a una delle saghe di videogiochi più amate di sempre creata nel 1996 da Capcom.

I fan del franchise ritroveranno sul grande schermo alcuni tra i più celebri protagonisti in una spettacolare animazione in computer grafica: una vera e propria reunion di personaggi provenienti dai vari capitoli; oltre Chris e Leon, ci saranno anche Jill, Claire e Rebecca. In questo capitolo, ambientato a San Francisco, il cast al completo deve unire le forze per fronteggiare una nuova minaccia sull’isola della morte: Jill Valentine è alle prese con un’epidemia di zombie e un nuovo virus T; Leon Kennedy è sulle tracce di uno scienziato della DARPA rapito e Claire Redfield indaga su un mostruoso pesce che sta uccidendo le balene nella baia. Insieme a Chris Redfield e Rebecca Chambers, scoprono che gli indizi dei loro diversi casi convergono tutti nello stesso luogo, l’isola di Alcatraz, dove un nuovo nemico ha preso dimora e attende il loro arrivo.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!