CorriereNerd.it

La beta test globale di Battle Crush è ora Live!

NCSOFT ha appena lanciato la beta globale del suo nuovo gioco ad alto contenuto d’azione, Battle Crush. Il secondo test beta è iniziato a mezzanotte del 21 marzo: i giocatori provenienti da tutto il mondo, inclusa la fervente comunità italiana, sono caldamente incoraggiati a partecipare e a diventare parte integrante di questa avventura unica. Dopo aver dato il via al primo beta test globale di Battle Crush lo scorso ottobre, NCSOFT ha deciso di ampliare i test per coinvolgere ben 97 paesi in Nord America, Europa, Asia e Sud-Est asiatico. I giocatori provenienti da tutto il mondo possono ora immergersi nell’azione sia su PC (tramite Steam) che su dispositivi mobili (Android) fino alle 23:00 del 28 marzo PT, ovvero le 7:00 CET del 29 marzo in Italia.

Durante questo secondo test beta globale, i giocatori avranno la possibilità di sperimentare un gameplay potenziato di Battle Crush, notevolmente migliorato grazie ai feedback ricevuti durante la prima beta. Gli aggiornamenti chiave includono un controllo migliorato su PC tramite tastiera e mouse, una lobby con interfaccia utente ridisegnata per un’interazione più fluida, un sistema di ricompense aggiuntivo che rende la sconfitta dei nemici ancora più gratificante e facilità nella gestione della resistenza.

Battle Crush offre un’emozionante esperienza di picchiaduro d’azione, in cui i giocatori combattono per essere gli ultimi sopravvissuti su campi di battaglia sempre più piccoli e densi di nemici. Potrai scegliere tra una varietà di personaggi, detti Calixer, che rappresentano dei e creature mitiche, per dominare l’arena e sconfiggere i tuoi avversari. Metti alla prova le tue abilità scoprendo le caratteristiche uniche dei vari Calixer e cerca di emergere vittorioso in epiche battaglie.

Le caratteristiche principali del gioco includono un’azione di combattimento strategico che sfrutta controlli, terreni e oggetti semplici, campi di battaglia unici e varie modalità di gioco che supportano fino a 30 giocatori, oltre a personaggi con abilità d’azione uniche ispirate a leggende mitiche.

Previsto per il rilascio globale nella prima metà del 2024, Battle Crush è attualmente in fase di sviluppo come titolo multipiattaforma, disponibile su Nintendo Switch, Steam (PC) e dispositivi mobili. Informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito ufficiale BATTLE CRUSH, Discord, e YouTube.

Partecipa al secondo beta test globale tramite il sito ufficiale di BATTLE CRUSH: https://battlecrush.plaync.com/en-us/index

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!