CorriereNerd.it

Resident Evil – La Serie: da oggi su Netflix

Arriva oggi su Netflix Resident Evil – La Serie; il nuovo adattamento televisivo della fortunata serie di videogiochi made in CAPCOM. La serie, arrivata a solo un anno di distanza da Infinite Darkness, è stata realizzata da Andrew Dabb (già noto per Supernatural). Dabb ha detto che questa serie arricchirà il franchise e offrirà un nuovo tipo di narrazione, che sarà più fresca, conterrà molta azione e sarà carica di adrenalina. Sarà composta da 8 episodi, prodotti da Mary Leah Sutton, Robert Kulzer, Oliver Berben e Martin Moszkowicz di Constantin Film. 

Resident Evil – La Serie: Trama e Cast

È il 2036 e sono passati 14 anni da quando il virus ha scatenato l’apocalisse. Jade Wesker combatte per sopravvivere in un mondo ormai quasi completamente infestato dagli infetti. Ma il suo passato la tormenta. Racoon City in qualche modo le è rimasta dentro. Sia per le relazioni del padre con la Umbrella Corporation, sia per ciò che è accaduto a sua sorella Billie.

Nel cast troviamo Ella Balinska, Tamara Smart, Lance Reddick, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Paola Nuñez, Ahad Raza Mir, Connor Gossatti, Turlough Convery.

E ora, godetevi il trailer!

https://youtu.be/jhVuuM74alk

 

 
Roberto Romagnoli

Roberto Romagnoli

Nato sul pianeta Terra nel 1981, ma cittadino dell'universo.
Conosciuto in rete anche come Ryoga777, RyoGa o Ryoga Wonder.
Cantante degli X-Italy, band attiva tra il 2004 e il 2006, prima in Italia a proporre cover degli X-Japan. Successivamente canta anche nei Revolution, altra band italiana ispirata al mondo del Visual-Kei Giapponese e al Glam americano.
Negli anni si è occupato spesso di organizzazione di eventi a tema JRock, Cosplay, Manga e Musica in generale collaborando spesso con l'associazione Japanimation. È stato anche redattore di L33T, programma per ragazzi in onda su Rai 2 e Rai Futura tra il 2006 e il 2007.
Caporedattore e responsabile per l'Italia di Nippon Project e Presidente delle associazioni VK Records (etichetta discografica indipendente) e Steel Music Promotion (media dedicato alla musica e all'organizzazione di concerti)

Gamer incallito.

Il suo lato geek, sopito fino a qualche anno fa, ha cominciato a farsi sentire sempre più prepotentemente. Quindi alla fine ha deciso di aprirsi il suo blog geek robertoromagnoli.com e ha cominciato a scrivere anche su siti a tema gaming e tecnologia, tra cui Akiba Gamers e Stolas Informatica.

Amante di tutto ciò che riguarda la tecnologia, l'informatica, anime e manga, ma innamorato anche di DC Comics e Marvel.

Fondamentalista Trekkie, da quando c'è il covid e non ci si può più stringere la mano, ha trovato la scusa per fare il saluto vulcaniano.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!