CorriereNerd.it

Chiamata a raduno: l’atteso evento di ZooComix fa il suo tanto atteso ritorno allo Zoosafari il 16 e 17 marzo 2024.Col nuovo anno prende il via la programmazione degli eventi del parco fasanese e, come di consueto, la stagione si apre con la convenction più pop, coinvolgente e multisfaccettata del panorama comics. Sembra ieri che si affacciava timidamente al pubblico con il suo carico di novità, curiosità e colori. Da quella prima edizione, che già aveva sbalordito tutti, è trascorso qualche anno e ora ZooComix si accinge a spegnere la sua quarta candelina.

Alla celebrazione si uniranno ospiti galattici che porteranno con sé il loro carisma da mondi lontani. I personaggi di Tatooine e Gotham convoglieranno in un’unica trama spettacolare, fondendo universi paralleli in un modo mai visto prima.

I più affezionati amici di ZooComix sono già impazienti di partecipare a questa straordinaria kermesse. Ogni anno, si aggiungono sempre nuovi appassionati e curiosi, pronti a tuffarsi nell’atmosfera magica che precede l’inizio del colorato evento. Il programma della manifestazione si preannuncia ricco e variegato come sempre. Nei prossimi giorni saranno rivelati i primi indizi sui nomi di spicco che renderanno ancora più emozionante l’attesa.

Saranno presenti tutti gli elementi di successo delle edizioni passate, dalla Gara Cosplay agli entusiasmanti concerti, dai Meet&Greet alle sessioni di domande e risposte con ospiti di grande richiamo. Inoltre, ci saranno attività, esposizioni e mostre che presenteranno un’ampia gamma di novità che renderanno unica questa nuova edizione. The Dark Side of Naples e Apulian Force Knights sono gli ambasciatori di Star Wars in questa quarta edizione di Zoocomix , con la missione di divertire e far sognare grandi e piccini. Preparatevi ad un viaggio stellare 💫 attraverso epoche e galassie, tra personaggi iconici e battaglie epiche.

Il conto alla rovescia è iniziato: non potete permettervi di mancare a questo evento imperdibile!È possibile trovare tutte le informazioni su ospiti, programmazione dettagliata e costi dell’evento, sul sito zoosafari.it e sulle pagine social Zoosafari facebook.com/zoosafarifasanoinstagram.com/zoosafarifasano.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!