CorriereNerd.it

A Vicenza va in scena “Passione Giappone” dal 15 al 17 marzo 2024

Una nuova ed imperdibile manifestazione fa il suo debutto alla Fiera di Vicenza dal 15 al 17 marzo 2024: la prima edizione di “Passione Giappone“, un evento che vi condurrà in un viaggio senza precedenti nella cultura del Sol Levante. Durante tre giornate indimenticabili, avrete l’incredibile possibilità di immergervi in tradizioni ricche, acquistare prodotti tradizionali e godere di un programma di intrattenimento variegato, che includerà una serie di cerimonie tipicamente giapponesi.

Ma le sorprese non finiscono qui! In esclusiva per il pubblico di “Passione Giappone“, avrete la possibilità di interagire in modo intimo con autentici maestri del settore. Attraverso dimostrazioni pratiche, esibizioni e l’opportunità di porre direttamente domande agli esperti presenti negli stand colorati, potrete approfondire la vostra conoscenza della cultura giapponese come mai prima d’ora.

Ma non perdetevi nemmeno l’area dedicata all’arte del bonsai, una rappresentazione affascinante dell’equilibrio tra l’uomo e la natura. Accanto ai meravigliosi bonsai, potrete ammirare anche i suiseki, delle suggestive pietre scolpite dai venti e dalle acque nel corso dei secoli. Queste autentiche opere d’arte giapponese ci trasportano in un mondo naturale, esaltandone l’estetica e favorendo la meditazione, regalando a chi le osserva una sensazione di eternità.

Siete pronti per un’esperienza indimenticabile alla Fiera di Vicenza, dove la cultura giapponese assumerà il ruolo principale. Non perdete l’incredibile opportunità di immergervi in “Passione Giappone” e scoprire tutto ciò che il Sol Levante ha da offrire!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!