CorriereNerd.it

A Roma va in scena il Wonderland Fest: dal 26 al aprile 2024

Il Wonderland Fest sarà un evento straordinario che trasformerà Largo Ravizza (Circonvallazione Gianicolense 220, Roma) in un vero e proprio regno incantato per tre giorni consecutivi, il 26, 27 e 28 aprile 2024. Il festival, organizzato da Starcod, sarà dedicato interamente ai bambini e alle loro famiglie, offrendo spettacoli e laboratori a tema che li faranno immergere in un mondo di sogni e fantasia. Questo progetto è stato selezionato come vincitore dell’Avviso Pubblico di Roma Capitale per la realizzazione di eventi di interesse cittadino, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura. Siate pronti a vivere un’avventura magica al Wonderland Fest a Largo Ravizza!

Durante l’evento, i bambini avranno l’opportunità unica di incontrare le principesse e i supereroi delle loro favole preferite, vivendo avventure indimenticabili e imparando importanti valori come l’amicizia, la condivisione e la cura dell’ambiente attraverso attività interattive.

La mattina, dopo lo spettacolo “Dream le Principesse raccontano…”, i bambini potranno divertirsi ballando nell’area babydance al ritmo delle melodie delle favole più amate. Nel pomeriggio, accanto al palco del teatro, sarà allestito il laboratorio “Bosco Incantato”, dove i piccoli ospiti potranno creare con una pasta modellabile glitterata grazie a un’antica ricetta magica.

Gli orari dell’evento sono i seguenti: 26 aprile ore 15.00-18.30; 27 aprile ore 11.00-13.00 e 15.00-18.30; 28 aprile ore 11.00-13.00 e 15.00-18.30. L’entrata è libera, ma è possibile prenotare il posto a sedere per i bambini inviando una mail a starcodsrl@gmail.com con oggetto “prenotazione Wonderland” e indicando la data, l’orario, il numero di posti desiderati e i nomi dei bambini.

Per info: facebook.com/events/306917345741987.

 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!