CorriereNerd.it

Pluto TV: si accende il canale dedicato a Star Trek

Spazio, ultima Frontiera! Questi sono i viaggi sulla piattaforma Pluto TV, per arrivare dove nessun nerd è mai arrivato prima! A partire dal 16 febbraio, il servizio digitale di streaming gratuito, Pluto TV, ha acceso un canale esclusivamente dedicato a “Star Trek: The Original Series“. Questo canale offre agli spettatori un’esperienza epica nel XXIII secolo, quando il carismatico Capitano James T. Kirk e il suo equipaggio dominano l’USS Enterprise.

Originariamente ideata da Gene Roddenberry nel 1964 e prodotta a partire dal 1966, Star Trek ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura di massa. Ha influenzato generazioni di spettatori e ha ispirato numerose opere cinematografiche e televisive. Ora, Pluto TV ha fatto una mossa audace, offrendo agli appassionati di Star Trek e agli amanti della fantascienza l’opportunità di immergersi nelle avventure senza tempo della Flotta Stellare, grazie allo streaming gratuito di tutti gli episodi della serie originale.

Non si può negare l’influenza di Star Trek in ogni aspetto della cultura popolare, dalla filosofia dell’esplorazione spaziale agli appassionati di gadget e al worldbuilding del fandom. E ora, Pluto TV celebra questa eredità fenomenale con il suo canale dedicato a Star Trek. Per il pubblico, sarà un’occasione per rivivere le radici di un vero e proprio fenomeno culturale senza tempo.

Pluto TV continua a portare l’intrattenimento a nuovi livelli, e questa recente aggiunta è la prova vivente di questa costante espansione. Quindi, preparatevi per un viaggio nello spazio e nel tempo insieme a Pluto TV!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!