CorriereNerd.it

Netflix Rifiuta Film Animato di David Lynch: Snootworld Resta Senza Casa?

David Lynch e Caroline Thompson contro Netflix: il futuro di Snootworld è incerto

Il visionario regista di Velluto Blu e Mulholland Drive, David Lynch, ha svelato un nuovo progetto cinematografico che ha subito attirato l’attenzione: un film d’animazione realizzato in collaborazione con la sceneggiatrice di Nightmare Before Christmas, Caroline Thompson.

Tuttavia, come lo stesso Lynch ha annunciato, il gigante dello streaming Netflix ha rifiutato di produrre il film.

Snootworld, questo il titolo del progetto, rappresenta un’ulteriore incursione di Lynch nel mondo dell’animazione, dopo il cortometraggio “Fire Walk With Me” (1992) e la serie “Dumbland” (2002).

Secondo Lynch, il film si basa su una storia “vecchia scuola”, che contrasta con le tendenze attuali dell’animazione incentrate su “battutine superficiali”.

Nonostante il rifiuto di Netflix, il regista non demorde e spera di trovare altri finanziamenti per realizzare il suo progetto.

Snootworld troverà la sua strada per il grande o piccolo schermo?

Solo il tempo lo dirà.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!