CorriereNerd.it

Microsoft IVAS: occhiali per la realtà aumentata dell’esercito statunitense testati con successo

Microsoft ha consegnato con successo la versione militare delle cuffie HoloLens AR all’esercito statunitense. Gli occhiali per la realtà aumentata sono stati testati da due brigate di soldati, che hanno dato un feedback positivo.

Microsoft ha dovuto perfezionare IVAS dopo che, un anno fa, era stato rivelato che la versione precedente causava ai soldati mal di testa e affaticamento degli occhi.

Il feedback dei soldati dell’esercito americano è stato positivo. I soldati hanno elogiato l’affidabilità, il comfort e le prestazioni degli occhiali AR in condizioni di scarsa illuminazione.

Il Dipartimento della Difesa statunitense ha firmato un nuovo contratto con Microsoft per consegnare un nuovo lotto di IVAS e valutare la capacità dell’azienda di produrre grandi volumi di cuffie.

In caso di successo, l’esercito statunitense ordinerà 121.000 unità IVAS per un valore di 21,9 miliardi di dollari in 10 anni.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!