CorriereNerd.it

Metaphor: ReFantazio – Disponibile per l’aggiunta nella lista dei desideri su Xbox, PlayStation e Steam

Metaphor: ReFantazio segna l’ingresso di Atlus nel mondo dei GdR fantasy veri e propri, con il contributo delle menti che hanno ideato la serie Persona: il direttore Katsura Hashino, il character designer Shigenori Soejima e il compositore Shoji Meguro. Scrivi il tuo destino e supera la paura mentre esplori un mondo fantasy diverso da qualsiasi altro. Avvolto da un mistero inquietante, il regno è sull’orlo della rovina. Ora devi intraprendere un viaggio, superare ostacoli e stringere legami con gli amici.

Oggi ATLUS ha rivelato che è ora possibile aggiungere l’attesissimo GDR fantasy Metaphor: ReFantazio alla propria lista dei desideri! Dalle menti che hanno creato la serie Persona,  Metaphor: ReFantazio arriverà nell’autunno 2024 su Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.

Oltre all’annuncio del supporto per piattaforme aggiuntive, il team, con il direttore di Studio Zero, Katsura Hashino, il character designer Shigenori Soejima e il compositore Shoji Meguro, ha anche analizzato il trailer e parlato dello sviluppo del titolo, dell’idea alla base del gioco, del suo mondo e molto altro.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!