CorriereNerd.it

Takahashi del negozio di biciclette

Cari lettori, è finalmente giunto il momento di mettere le mani su una delle storie più romantiche e coinvolgenti degli ultimi tempi. Sto parlando di “Takahashi del negozio di biciclette” di Arare Matsumushi, il manga che ha ispirato la serie tv di successo in Giappone. In questo volume incontreremo Tomoko Hanno, o Panko come la chiamano gli amici, una trentenne alle prese con le sfide della vita adulta. Tra problemi sul lavoro e incontri indesiderati, l’unico che sembra capirla davvero è Takahashi, un ragazzo dal cuore d’oro che lavora in un negozio di biciclette. Da un semplice incontro per una riparazione, nasce una dolce amicizia fatta di momenti speciali e conversazioni piene di sincerità.

Ma cosa succederà tra Tomoko e Takahashi? Saranno solo amici o potrebbe nascere qualcosa di più profondo? Questo è solo l’inizio di una storia d’amore che vi coinvolgerà dalle prime pagine fino all’ultima.

Arare Matsumushi ha creato un manga pieno di romanticismo e dolcezza, ispirato da un ragazzo affascinante con la tuta da lavoro. Un mix sorprendente che ha catturato l’attenzione del pubblico giapponese e ora è pronto per conquistare anche i lettori italiani.

Non perdete l’occasione di immergervi in questa avventura sentimentale e ricca di emozioni. Con la prima tiratura del volume, potrete anche ricevere in omaggio uno sticker esclusivo del Takahashi Cycle Shop!

Preparatevi a innamorarvi di Tomoko e Takahashi, due anime in cerca di amore e felicità in un mondo che sembra sempre più complicato. “Takahashi del negozio di biciclette” vi aspetta in libreria, fumetteria e su tutti gli store online a partire dal 6 marzo. Non lasciatevi sfuggire questa storia unica e coinvolgente. Buona lettura!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!