CorriereNerd.it

Fairylands Celtic Festival 2024: Un Tuffo nella Magia Celtica a Guidonia

La magia del folklore celtico sta per invadere nuovamente i cuori degli appassionati con il ritorno del tanto atteso Fairylands Celtic Festival. Dal 10 al 14 luglio 2024, la città di Guidonia si trasformerà in un regno incantato, ospitando cinque giorni di festeggiamenti che promettono di essere indimenticabili.

Il festival, che celebra la ricca tradizione della musica celtica, è un evento imperdibile per chiunque desideri immergersi in un’atmosfera di altri tempi. Gli organizzatori hanno confermato un programma ricco di attività, tra cui concerti dal vivo, workshop di danza e strumenti tradizionali, mercatini artigianali e molto altro.

I visitatori avranno l’opportunità di assistere a esibizioni di alcuni dei più rinomati artisti della scena folk internazionale, nonché di scoprire talenti emergenti. Il festival sarà anche un’occasione per gustare piatti tradizionali e partecipare a rievocazioni storiche che faranno rivivere le antiche leggende celtiche.

L’evento si svolgerà nel suggestivo contesto del parco cittadino, dove il verde rigoglioso e gli spazi all’aperto offriranno la cornice perfetta per questa celebrazione culturale.

Per maggiori informazioni, seguite l’hashtag #fairylands2024 sui social media e preparatevi a vivere un’avventura senza eguali nel cuore dell’estate romana.

Con questo annuncio, il Fairylands Celtic Festival si conferma come uno degli eventi più attesi dell’anno, un appuntamento che celebra la cultura, la musica e lo spirito di comunità che da sempre caratterizzano il popolo celtico. Non perdete l’occasione di far parte di questa straordinaria esperienza: il conto alla rovescia è iniziato!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!