CorriereNerd.it

Marvel Inhumans

Marvel Inhumans (Inumani) racconta le imperdibili vicende di una famiglia reale di superuomini composta da Black Bolt (Freccia nera) interpretato da Anson Mount, Medusa (Serinda Swan) e Iwan Rheon, che interpreta Maximus il pazzo, fratello di Black Bolt a cui vorrebbe sottrarre il trono.

Marvel’s Inhumans, conosciuta semplicemente come Inhumans, sviluppata da Scott Buck per la ABC, è una perfetta fusione tra il mondo dei fumetti Marvel e il Marvel Cinematic Universe (MCU). Non è quindi una sorpresa che gli appassionati dei supereroi stiano attualmente impazzendo per questo nuovo show.

Basata sui personaggi degli Inumani della Marvel Comics, Inhumans segue le avventure del personaggio principale Freccia Nera, interpretato da Anson Mount, e dei membri della famiglia reale inumana. Il cast principale include anche Serinda Swan, Ken Leung, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Ellen Woglom e Iwan Rheon. Gli Inumani sono stati introdotti per la prima volta nel MCU durante la seconda stagione della serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D., ma questa serie permette loro di brillare in tutta la loro gloria.

Uno degli aspetti più sorprendenti di Inhumans è la sua produzione senza precedenti. La serie è stata prodotta da Marvel Television e ABC Studios, con la IMAX Corporation come partner finanziario in associazione con Devilina Productions. Inoltre, Inhumans è stata la prima serie televisiva a essere girata parzialmente in formato IMAX. Non solo questo, ma i primi due episodi sono stati proiettati nelle sale IMAX per le due settimane precedenti all’esordio televisivo. Questa combinazione di supereroi epici e immagini spettacolari ha sicuramente attirato l’attenzione di molti fan.

Tuttavia, nonostante il grande hype intorno a Inhumans, la serie non è stata ben accolta dalla critica televisiva. Nonostante ciò, ha debuttato il 29 settembre 2017 su ABC e si è conclusa il 10 novembre dello stesso anno. Purtroppo, il destino della serie è stato sigillato il 11 maggio 2018, quando è stata ufficialmente cancellata dalla ABC.

È interessante notare che originariamente i Marvel Studios avevano pianificato di realizzare un film sugli Inumani nel 2019. Tuttavia, nell’aprile 2016 il film è stato rimosso dal calendario dello studio e nel novembre dello stesso anno è stata annunciata l’uscita della serie televisiva. Nonostante la fine prematura di Inhumans, i fan sperano ancora che i personaggi degli Inumani possano trovare un posto nel futuro del Marvel Cinematic Universe.

In breve, Inhumans è una serie televisiva che ha catturato l’immaginazione dei fan dei fumetti Marvel. Nonostante le critiche negative, la serie ha introdotto i potenti personaggi degli Inumani nel MCU in modo spettacolare. Con una produzione innovativa e un cast stellare, Inhumans ha sicuramente lasciato il segno nel panorama delle serie televisive a tema supereroistico. Solo il tempo dirà se questi eroi potranno tornare sullo schermo in futuro e riprendersi il loro posto nel Marvel Cinematic Universe.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!