CorriereNerd.it

Magic il Gran Gala di Illusionismo di Brindisi

Venerdì 22 dicembre al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi (dalle ore 20.30) arriva “Magic – Gran Gala di Illusionismo”, uno straordinario family show che andrà in scena per la prima volta a Brindisi, sul palco del Nuovo Teatro Verdi (ore 20.30). Come da tradizione, lo spettacolo, ideato e prodotto dalla «WonderArt Entertainment», alternerà atmosfere e suggestioni diverse, affiancando prestigiazione, manipolazione, danza, teatro e arti performative e passando con naturalezza dalle classiche, intramontabili formule dell’intrattenimento magico. A fare da filo conduttore tra le performance sarà un presentatore d’eccezione, colui che il quotidiano francese «Le Figaro» ha definito lo Stan Lauren italiano: Tino Fimiani | Fantasista Comico, un po’ comico, un po’ clown, un po’ giocoliere del nonsense, che con i suoi sketch guiderà gli spettatori in un viaggio sorprendente lungo tutte le specialità magiche.

E poi ci sarà la voce potente e calda della cassinate Soprano Carla Mazzarella e le evoluzioni della ginnasta nazionale Silvia Sarritzu, che guideranno il pubblico verso atmosfere da fabbrica dei sogni. E ancora magia con Alessio Masci, direttore artistico della «WonderArt», che con la sua manipolazione di carte ha vinto prestigiosi premi e riconoscimenti, allievo della «Silvan Magic Academy». Gli spettatori del Verdi saranno incantati dalle candide colombe del partenopeo mago Charliny, romantico e malinconico, che strizza l’occhio agli anni Cinquanta e alle sue dolci note.

Decisamente più imponente e scenografica la performance di Van Denon e Nicole the magicians, un maestro di manipolazione e grandi illusioni che col suo «Magic Show» ha fatto il giro del mondo. Nessun trucco, ma solo un’incredibile abilità, una sorpresa per il pubblico. E ancora fantasia, magia e mistero. La regia è affidata a Francesca R Bellucci, sanmichelana di origine e romana d’adozione, che con orgoglio porta lo spettacolo, di cui è regista, coautrice e produttrice, nella sua terra.

Info e biglietti sono disponibili alla pagina facebook.com/events/759742570884221 all’indirizzo goo.gl/yFT7wc oppure presso la biglietteria del Teatro Verdi (0831 562 554).

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!