CorriereNerd.it

LUCCA COMICS & GAMES: saldaPress si fa in tre

Dopo aver annunciato che Robert Kirkman sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & GamessaldaPress svela una seconda, importante novità.

Quest’anno, infatti, saldaPress si fa in tre. Letteralmente.

Oltre all’ormai consueto CONTAINER sulle mura di Lucca, dedicato al mondo di The Walking DeadsaldaPress sarà presente all’interno del Padiglione Napoleone con lo STAND SALDAPRESS completamente rinnovato e pronto a guidare i lettori nel mondo del salda-fumetto sulle onde dell’entusiasmo.

Considerando la varietà e la vastità del salda-catalogo, il nuovo tema saldaPress è “SURFIN’ON COMICS”.

Cosa aspettarsi, dunque? Uno STAND a tema surf, un mare di nuovi titoli e ondate di autori pronti a incontrare i loro lettori.

Ma l’eccezionale novità è il PADIGLIONE “NEGAN & FRIENDS”, uno spazio interamente dedicato al mondo Skybound e, in particolare, al villain più amato e detestato della narrazione contemporanea (e ai suoi… amici, diciamo). Il padiglione si troverà in piazza Bernardini e vi riserverà un sacco di sorprese.

Sarà un’edizione indimenticabile!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!