CorriereNerd.it

Chi sono “Le Guerrriere di Minerva e gli Atlantidei”?

Il progetto d’animazione “Le Guerriere di Minerva e gli Atlantidei” nasce con l’idea di catapultare il pubblico in una dimensione fantastica e di grande impatto visivo, popolata di personaggi ispirati all’universo fantasy. Uno stile unico e originale che ha permesso al gruppo, nato nel 2014, di partecipare a vari eventi di rilevanza nazionale.

A contraddistinguere il  gruppo, è l’altissima qualità dei costumi indossati, realizzati interamente a mano dall’artista Lucrezia Zallocco utilizzando un materiale detto Plastazote. Questo materiale permette di arricchire abiti e armature con particolari estremamente accurati e di ingigantire all’occorrenza le proporzioni dei  personaggi, creando un’incredibile colpo d’occhio impossibile da ottenere con il ferro. La leggerezza e la flessibilità dei costumi permette inoltre di dar vita a combattimenti simulati entusiasmanti, dove i colpi vengono sferrati con forza senza nessun pericolo per i protagonisti.

Battaglie mozzafiato nelle quali anche il pubblico può cimentarsi, sfidando a duello i propri amici oppure uno dei guerrieri. Un’animazione a tutto tondo che riuscirà a far sognare il pubblico di ogni età, dando vita ad un mondo da un fascino irresistibile.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!