CorriereNerd.it

Il nuovo Konami Studio a Osaka

Lo scorso 19 marzo 2023, Konami ha celebrato il suo 50 ° anniversario dalla sua fondazione. Per festeggiare questo traguardo l’azienda ha aperto proprio in questi giorno un nuovo avveniristico studio presso le iconiche Osaka Umeda Twin Tower per continuare la propria crescita sostenibile nei prossimi 50 anni.

Konami Osaka Studio vedrà il trasferimento e lo sviluppo dello studio già esistente e nasce dal concetto di ‘Creators First’. È caratterizzato da un ambiente ben sviluppato in cui i creator possono dimostrare tutto il loro potenziale e si trova in una posizione con un comodo accesso ai trasporti. Essendo il principale centro di produzione del Giappone occidentale, la struttura è completamente attrezzata con apparecchiature di motion capture e studi audio necessari per lo sviluppo dei prodotti.

Invece, previsto per i2025, il centro di ricerca e sviluppo di nuova generazione del Gruppo Konami, “Konami Creative Front Tokyo Bay”, è in fase di costruzione ad Ariake, Koto-ku, Tokyo.

L’obiettivo di Konami è quello di creare un ambiente di lavoro sano e vivace per i dipendenti rafforzando la “Gestione della salute e della produttività”, anche grazie all’ottenimento per 7 anni consecutivi della prestigiosa onorificienza come “Azienda eccezionale per la gestione della salute e della produttività (White 500)” dal Ministero dell’Economia, del Commercio e della Industria nipponica (METI) e Nippon Kenko Kaigi . Al fine di raggiungere un’ulteriore crescita sostenibile nel campo dell'”intrattenimento” in forte espansione, Konami Group rafforzerà le proprie capacità di sviluppo dei prodotti e continuerà a fornire prodotti e servizi per la prossima generazione.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!