CorriereNerd.it

Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è

Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è è la serie animata dove i piccoli telespettatori vengono coinvolti nella caccia al tesoro interattiva insieme alla ciurma di pirati-bambini – Jake, il capo, e gli amici Izzy e Cubby – alle prese con Capitan Uncino e il fedele Spugna. La serie, da subito molto seguita, ha registrato ottime performance in termini di audience confermandosi, già al suo debutt,o la serie di punta di Disney Junior, raggiungendo nel primo trimestre 7.5 milioni di telespettatori – di cui oltre 1 milione di bambini 4-7 anni, pari a un bambino su 2. La quarta stagione adottò il nuovo titolo Capitan Jake e i pirati dell’Isola che non c’è.

In ogni episodio sono presentate due avventure, in cui Jake e il suo gruppo, accompagnati dal pappagallo-vedetta Skully, si imbarcano sulla fedele nave Bucky, impegnati in una caccia al tesoro perduto. Nel corso di queste avventure, i ragazzi mettono in pratica le dinamiche del gioco di squadra, le capacità necessarie alla risoluzione dei problemi ed esempi di attività fisica, nel tentativo di sfuggire a Capitan Uncino e Spugna, e guadagnandosi dobloni d’oro al completamento di un compito: attraversare una palude melmosa, dondolarsi da una liana o scivolare lungo una cascata.

A conferma del grande seguito della serie, anche Peter Pan ha fatto la sua prima apparizione in Jake e i Pirati Dell’Isola Che Non C’è, con un doppio episodio speciale intitolato Il Ritorno di Peter Pan classificandosi come il programma più visto sul  canale negli ultimi mesi, raggiungendo oltre 500 mila telespettatori nel solo weekend di lancio.

Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è è accompagnato da musiche originali in stile “rock piratesco”, suonate dai pirati Fiocco e Randa, per l’Italia Massimiliano Alto e Luigi Ferraro. Il duo interpreta la canzone che dà il titolo alla serie, la colonna sonora e il video musicale conclusivo di ogni episodio.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!