CorriereNerd.it

In un angolo remoto di Guglielmo D’Izzia

In un angolo remoto è il primo libro di una trilogia, ambientato in un mondo antico, che parte spiazzando il lettore e portandolo già dai primi capitoli a voler scoprire le mille sfaccettature di una storia fantastica, articolata e coinvolgente. Col proseguire della narrazione, i protagonisti ben caratterizzati, incontreranno spiriti, demoni antichi, personaggi strampalati ed elementi di fantascienza. Nulla è come sembra. Un fantasy pronto a conquistare i lettori attraverso una storia che incollerà alle pagine fino all’ultimo fiato. Acquistabile sia nel tradizionale formato cartaceo che nel moderno e-book, “In un angolo remoto” è l’appassionante romanzo dell’autore Guglielmo D’Izzia che ha affidato la sua Opera alla BookSprint Edizioni, la giovane Casa Editrice di Vito Pacelli.

In un angolo remoto dell’universo, due gemelli orfani vivono la loro infanzia spensierata, cresciuti dai nonni, come una famiglia normale. Raggiunta l’età dell’adolescenza scopriranno di avere dei poteri. Inizia così, per loro e per i propri cari, un’avventura fantastica per difendere se stessi e il loro mondo da attacchi di ogni genere. Tra mille pericoli e difficoltà conosceranno gioie e dolori, amore ed amicizia, tristezza e tradimenti. Ce la faranno a raggiungere la vittoria finale? Una storia che conquisterà i lettori di tutte le fasce d’età grazie ad uno stile narrativo coinvolgente e affascinante. Le tematiche affrontate sapranno far emozionare  riuscendo a toccare l’animo dei lettori fin nel profondo e lasciando quel brivido che solo il mistero e la magia sanno creare.

Nato il 24/10/1985 a Milano, Guglielmo D’Izzia successivamente si trasferisce a Ragusa con i genitori. A diciotto anni si diploma, trova lavoro e va a vivere da solo allargando il suo giro di amicizie che pian piano si consolidano al punto che molti di loro ora compongono la sua famiglia. Incomincia a scrivere nei suoi anni spensierati e vorrebbe che questa passione fosse per i lettori ciò che è per lui: un fiume in piena, un fulmine a ciel sereno, un bacio mentre stai piangendo, una scossa in una vita piatta. Si reputa un umile sognatore e non smetterà mai di sognare.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!