CorriereNerd.it

Il futuro di Nintendo al cinema!

Il film di Super Mario Bros è stato un successo, e ora è il momento di guardare al futuro di Nintendo al cinema.

Secondo una recente indiscrezione, Nintendo starebbe lavorando a ben quattro nuovi film d’animazione con Illumination, tra cui quelli di The Legend of Zelda e Luigi.

Non è chiaro cosa riguarderanno questi film, ma possiamo fare qualche ipotesi.

Il film su Zelda potrebbe essere un’avventura fantasy epica, con Link che viaggia per Hyrule per salvare la principessa Zelda dal malvagio Ganondorf.

Il film su Luigi potrebbe essere un horror, con Luigi che deve affrontare i fantasmi di Luigi’s Mansion.

Il sequel di Super Mario Bros potrebbe essere ancora più divertente del primo film, con Mario e Luigi che devono affrontare una nuova minaccia per il Regno dei Funghi.

Il film su Donkey Kong potrebbe essere un’avventura comica, con Donkey Kong che deve salvare la sua fidanzata Pauline dalle grinfie di King K. Rool.

Chissà cosa ci riserva il futuro di Nintendo al cinema. Ma una cosa è certa: questi nuovi film saranno sicuramente un successo!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!