CorriereNerd.it

Il futuro di Kenshiro

Piccola informativa su un’interessante noterella che viene dal Giappone e riguarda il mitico Ken il guerriero. Sembra che per il 2006 siano previsti una serie di iniziative interessanti legati all’eroe di Hokuto, nell’ambito di un progetto chiamato:  Hokuto no Ken – Shin Kyûseishu Densetsu (Fist of the North Star – New Saviour Legend).
L’operazione verterebbe sul lancio nel prossimo anno  di un film, Hokuto no Ken – Raoh Gaiden Junai-hen, prevedibilmente per l’estate 2006, ed una coppia di OAV,da rilasciare verso la fine del maedesimo anno.

Per il 2007 sarebbe previsto un secondo film: Hokuto no Ken – Urea Densetsu, il secondo  OAV, Hokuto no Ken – Toki Densetsu, uscirà nell’inverno 2007 mentre il film finale, Hokuto no Ken – Kenshirô Densetsu, sarà disponibile nella primavera 2008.

Non ci sono notizie al momento sui contenuti delle opere,ma quel che è certo è una partecipazione diretta al character design di  Tsukasa Hojo, autore di “City Hunter” che dovrebbe creare alcuni nuovi personaggi.

Potete trovare qualche informazione utile sia su questo link che sul sito dela D/visual che ha ripreso la notizia (link)

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!