CorriereNerd.it

Shin Hokuto no Ken

Ken il Guerriero, il Maestro di Hokuto torna ai suoi fan più fedeli con una nuova trilogia (Shin Hokuto no Ken – New Fist of the North Star): tre emozionati storie mai viste prima in cui Kenshiro si troverà ad affrontare feroci battaglie, combattute con le più stabilianti arti marziali.  Le storie sono ispirate al romanmanzo scritto da Buronson ed illustrato da Hara pubblicato in Giappone nel 1996 e pubblicato in Italia a fine 1999 dalla Kappa Edizioni. Naturalmente il nostro eroe c’è sempre, ma tutti gli altri personaggi sono nuovi… incontrerà nuovi amici e nuovi nemici. La qualità almeno a vedere i primi trailer è molto buona e comunque molto superiore alla serie vecchia (ovviamente).
 
Gli episodi che compongono la serie sono: La città stregata, La tecnica proibita, Quando un uomo si fa carico della tristezza. Kenshiro, giunge nei pressi di una città governata da un tiranno che opprime la popolazione, esercitando un rigido controllo delle preziose riserve d’acqua della zona ed allo stesso tempo garantendosi la fedeltà nascondendosi dietro alla figura di un ragazzino spacciato per divinità ed in grado di compiere miracoli.
 
Questa trilogia è, rispetto ad altri adattamenti della serie (che già non mancano di violenza), estremamente brutalizzata da diverse scene di violenza molto cruente, da un linguaggio scurrile e anche da una scena di abuso sessuale piuttosto esplicita.
Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!