CorriereNerd.it

Avelion: Il Figlio del Fuoco

Nella mitica terra di Avelion, nel ducato di Pharmes, una ragazza è destinata a combattere. Riel non è come tutti gli altri abitanti, fatti di cinque elementi di cui uno predominante. Lei è solo acqua. Una caratteristica che le pone fortissimi limiti, ma che le dà anche straordinari poteri. La terra la respinge, le è difficile camminare. Ma nell’acqua, Riel diventa forte e sicura. Tra maghi potenti, uomini avidi e fantastiche creature magiche, in un intreccio complesso e ricco di colpi di scena, Riel combatte per riportare l’equilibrio dei cinque elementi nel suo mondo e per realizzare il sogno di riscatto degli esseri considerati diversi ed emarginati.

Le mitiche Armi Leggendarie in grado di dominare i poteri elementali sono state risvegliate, ma nuovi pericoli incombono su Riel e sulle altre Portatrici. Anche Dreman, figlio di Drevanna, è sulle tracce delle Armi per diventare padrone assoluto del regno di Bamur. E un’altra minaccia, ancora più terrificante, si cela proprio nel palazzo reale del regno del Fuoco. Solo l’unione e la collaborazione tra popoli e razze diverse potranno dare una speranza di vittoria contro la furia distruttiva di maghi e guerrieri malvagi guidati dall’egoismo e dalla smania di potere. Solo nella comprensione dell’altro e del diverso, infatti, i protagonisti troveranno la chiave per riportare l’Equilibrio in Avelion. Potete contattare l’autrice all’indirizzo autrice@alessiamainardi.net

Tratto e tutti i dettagli li trovate sul sito ufficiale www.alessiamainardi.net

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!