CorriereNerd.it

Chi è Ryu, il figlio del grande Raoul?

Dopo aver combattuto contro Kaiou, maestro dell’Arcana Arte di Hokuto (detta anche gemma di Hokuto) ed avere dimostrato che la Sacra Scuola di Hokuto è la più forte del mondo, Kenshiro lascia la terra dei demoni e raggiunge il villaggio di Ryu. Ryu è il figlio del grande Re di Hokuto, Raoul, fratello di Ken e Toki. Assieme si recano in un villaggio in cui è stata esiliata la coppia alla quale era stato affidato il piccolo Ryu. Giunti in questo villaggio i due assistono all’uccisione della coppia da parte di un gruppo di briganti al servizio di Koketsu, un signorotto del tempo, una volta al servizio di Raoul.

Ryu, deciso a vendicarsi, si reca assieme a Ken nella terre di Koketsu intrufolandosi in un gruppo di schiavi.

Di notte, mentre Ryu cerca Koketsu per ucciderlo, scopre una prigione piena di bambini, i figli degli schiavi che coltivano le terre di Koketsu. Qui conosce Shingo, figlio di Barga che un tempo fu uno dei generali delle armate del Grande Re di Hokuto, ormai ridotto in schiavitù e costretto a lavorare la terra. Animando gli spiriti dei piccoli reclusi, Ryu riesce ad organizzare una rivolta e a liberare i figli degli schiavi, compreso Shingo.Una volta liberati i bambini Ryu torna a cercare Koketsu sempre più determinato e pronto ad ucciderlo. Finalmente lo trova e, sotto una cupola anti-atomica di 10 ton. di cemento si svolge lo scontro tra il piccolo Ryu e il dittatore, pronto a rifarsi sul piccolo delle umiliazione ricevute da Raoul..Grazie all’intervento del maestro della scuola di Hokuto, Koketsu muore e i genitori adottivi di Ryu sono finalmente vendicati.

Ryu assiste ad altre avventure di Ken nel regno di Sava, in cui cerca di dissuadere i tre eredi al trono dal loro intento di diventare re e nel regno di Blanca in cui si trova ad affrontare un uomo di nome Barran che si spaccia per il salvatore e che pare conosca la Sacra Arte di Hokuto. L’uomo afferma di avere appreso i colpi da Raoul e che intende servirsene per sostituirsi a Dio, che anni prima gli aveva portato via la sorella. A Kenshiro non resta altro da fare che rivelargli di aver sconfitto Raoul anni prima e che ora sarebbe toccato a lui. Apprendendo questo Barran costringe Satora, uno dei tre principi di Sava, ad eliminare Kenshiro. Ed è qui che Ryu entra in gioco, offrendosi come vittima sacrificale al posto di Ken. Barran avverte in lui un aura potente e , dopo la rivelazione di Kenshiro, riconosce in lui il figlio del grande re di Hokuto.

A questo punto Barran è sconfitto, Ryu viene affidato alle attenzioni di Barga e Shingo mentre Kenshiro riparte per un’altra avventura.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!